Anna Tatangelo ha postato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale in cui posa sul camioncino dei gelati. Gambe in vista!
Anna Tatangelo ne ha fatta di strada da quando ha vinto Sanremo Giovani, ve la ricordato? Aveva soltanto 15 anni ma da quel momento ha spiccato il volo nel mondo della musica, avvicinandosi molto a Gigi D’Alessio, autore delle sue canzoni e poi compagno di vita dal quale ha avuto un figlio.
Negli anni il suo genere musicale è cambiato molto. All’inizio cantava di storie d’amore struggenti, negli ultimi tempi, invece, la vediamo sempre più sexy con ritmi molto pop e collaborazioni fresche e giovani. Per essere cambiata così tanto e per gli interventi estetici che ha fatto è arrivata qualche critica.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Tatangelo, il messaggio che lascia i fan interdetti: “Sono in disparte”
Tuttavia, lei è determinata a seguire la sua strada. Su Instagram è seguita da quasi 2 milioni di persone che ogni giorno le fanno sentire la loro vicinanza e il loro affetto, apprezzando tutto di lei. Nel suo ultimo post, la cantante ha anche giocato e scherzato un po’ in occasione del suo nuovo impegno come conduttrice.
Anna Tatangelo con camioncino dei gelati: gambe in vista e sorriso dolcissimo
Eccola qui, dunque, la bellissima Anna mentre si è seduta al posto di guida di un camioncino per i gelati. Porta un vestito azzurro ma lascia intravedere ben volentieri le sue gambe. I tacchi le donano una forma ancora più slanciata. Anna si volta e sorride felice, pronta per la nuova avventura che l’aspetta: una nuova puntata di Scene da un matrimonio.
Nella didascalia ha voluto giocare un po’, riprendere i famosi versi di una famosa canzone, e scrivere:
Il carretto passava e quella donna gridava…
Poi ha dato appuntamento a tutti su Canale 5 alle 14.00, orario del sabato in cui va in onda il programma che la vede nelle vesti di conduttrice per la prima volta.
Anche in questa foto Anna mostra le gambe, ma sembra si stia divertendo davvero molto. La sua allegria ha contagiato anche i suoi fan che le hanno scritto con entusiasmo.