Paola Perego parla di Simona Ventura e dice la sua sugli attuali programmi trasmessi in TV. Splendide parole per la collega di questa stagione.
In questa nuova stagione televisiva d’autunno c’è anche “Citofonare Rai 2”, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura, per la prima volta fianco a fianco al timone dello stesso programma. Sebbene si conoscessero, infatti, le due star non hanno mai lavorato così a stretto contatto come oggi.
Nella sua recentissima intervista su “Vero” Paola Perego viene intervistata proprio sul rapporto instaurato con la collega e su quale, secondo lei, sia stato il programma TV con cui la Ventura ha davvero lasciato il segno. La risposta, piena di ammirazione e stima professionale, non è tardata.
LEGGI ANCHE -> Paola Perego esce allo scoperto e rivela: “Soffrivo moltissimo”
Paola Perego non ha dubbi. Per lei, Simona Ventura è l’unica che ha saputo condurre in modo originale e unico “L’Isola dei Famosi”, il celebre programma prima trasmesso da Rai 2 e poi passato alle reti Mediaset. La Ventura era quel programma e nessuna delle conduttrici messe al suo posto è riuscita a reggere il confronto.
Parlando sempre di reality condotti, la Perego ha parlato dei suoi anni a “La Talpa”. Per tanto tempo, infatti, è stata lei il volto del programma, su cui aveva investito e scommesso. L’unico rammarico, confessa, è sapere che, qualora ci fosse una nuova edizione, non verrà mai affidata a lei.
LEGGI ANCHE -> La Talpa, sarà ancora Paola Perego a condurla? La verità la svela proprio lei
Nonostante ciò, pare che la vita professionale di entrambe le conduttrici si sia risollevata e, insieme, saranno proprio loro a intrattenere gli italiani nei loro pomeriggi domenicali. Il nuovo programma, infatti, sarà un vero e proprio spaccato delle abitudini del paese con tante rubriche e argomenti da affrontare.