Al GF Vip, Jo Squillo si lascia sfuggire una parola infelice nei confronti di un’altra concorrente. Quali saranno le conseguenze? È a rischio squalifica?
Altro giorno, altra polemica al Grande Fratello Vip 6. Nell’occhio del ciclone, oggi, c’è proprio lei, Jo Squillo. La cantante è tra le preferite dal pubblico in questa edizione, complice la sua simpatia e dei modi di fare abbastanza sui generis. Il suo cammino all’interno della casa sembrava procedere tranquillo e sereno, fino a questo momento.
L’artista è da sempre una grande icona di tutta la comunità LGBTQ+ e non si è mai tirata indietro quando si è trattato di schierarsi per diritti sociali e uguaglianza di trattamento. Nelle ultime ore, però, le telecamere della casa più spiata d’Italia hanno registrato un suo comportamento che non è piaciuto a molti.
LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Gianmaria rifiuta di baciare Soleil: reazione che lascia attoniti
Durante una chiacchierata con Ainett Stephens e Soleil Sorge, Jo ha commesso lo stesso errore che, proprio qualche giorno fa, aveva commesso anche l’influencer di origine americana. Proprio questo fatto aveva causato un’accesa polemica sia sui social che in studio, portando Alfonso Signorini a intervenire in prima persona per calmare gli animi.
La conduttrice, infatti, avrebbe detto la parola “scimmia” riferendosi a se stessa e al suo provare vergogna nell’eseguire una specifica mossa di danza. Rendendosi subito conto della gaffe, ha chiesto immediatamente scusa alla Stephens, che ha preferito non dire niente ed evitare di dare vita a una nuova discussione.
LEGGI ANCHE -> Gf Vip, Manuel si confessa su Lulù: Montano lo invita a chiudere
Il web, però, non ha tenuto lo stesso atteggiamento. In tanti hanno criticato Jo Squillo per la scelta lessicale, altri, invece, l’hanno perdonata e hanno cercato di capire quale motivazione l’abbia portata a pronunciarla. Ora, però, la domanda è solo una: al GF Vip, Jo Squillo rischia la squalifica? Lo scopriremo presto.