A Ballando con le Stelle non manca di certo la passione, ma non solo quella per la danza. Arrivano i primi baci tra Andrea Iannone e Lucrezia Lando.
Nei balli di coppia, si sa, l’intesa fa tanto e i ballerini di “Ballando con le Stelle” lo sanno bene. Nel corso delle varie edizioni del programma sono stati tanti i flirt e le storie nate a suon di salsa e tango e anche quest’anno, con la sedicesima edizione appena iniziata, il gossip non si fa attendere.
I protagonisti della vicenda sono loro, il pilota Andrea Iannone e l’insegnante Lucrezia Lando, vincitrice del programma proprio nella precedente stagione insieme a Gilles Rocca. Sembra che tra i due ci sia molto più che un rapporto allievo/maestra e che sia scattata subito la scintilla.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa fa i capricci: non vuole incontrare il suo ex
Ballando con le stelle: Andrea Iannone e Lucrezia Lando fanno coppia anche fuori?
Il giornale Gente ha dato la notizia pubblicando delle foto in esclusiva dove la coppia (ormai possiamo dirlo) si scambia dei teneri baci. Iannone, che ha avuto storie con tante donne del jet set italiano (vedi Belen Rodriguez e Giulia De Lellis), al momento è single, così come la Lando, che ha messo un punto alla relazione con il collega Marco De Angelis.
Ovviamente non sappiamo quale sia il destino della coppia. Potrebbe trattarsi di un flirt o potrebbe trattarsi di qualcosa di serio e duraturo nel tempo, ma questo potrà dircelo solo il futuro. Ciò che è certo, però, è che il cast di “Ballando con le Stelle” si è rivelato davvero azzeccato e sta già facendo parlare di sé.
LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Marcell Jacobs ci sarà: l’appello della fidanzata
Probabilmente è proprio questo elemento ciò che lo aiuterà a sconfiggere lo strapotere di Amici nella sfida degli ascolti. Tra gli exploit di Morgan, le trovate di Arisa e le performance di Albano, c’è posto per del sano romanticismo? Lo scopriremo prestissimo.