Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno una relazione? Dopo tantissimi dubbi e pochissime certezza, la risposta arriva proprio dai diretti interessati.
Lui, diventato famoso per aver interpretato il bad boy più amato degli anni 2000, lei, attrice emergente arrivata al successo grazie alla serie Baby di Netflix. I due, che hanno ben 18 anni di differenza, si sono conosciuti sul set di “L’ombra del giorno”, film che li vede entrambi protagonisti.
Le voci su una loro presunta relazione non si sono risparmiate, ma da nessuna delle due parti era mai arrivata una conferma o una smentita. Entrambi hanno recentemente terminato i loro precedenti rapporti. Scamarcio ha chiuso il suo matrimonio con Angharad Wood, tornata a Londra, mentre la Porcaroli ha lasciato il compagno, Michele Alhaique.
LEGGI ANCHE -> Riccardo Scamarcio ha una nuova fiamma: indizi eloquenti, di chi si tratta
Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli: amici, flirt o coppia? Arriva la risposta
Ma quale relazione intercorre, allora, tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli? Si tratta di una reciproca stima professionale o c’è effettivamente di più? La risposta che molti attendevano è arrivata proprio oggi con delle foto che lasciano pochissimi dubbi scattate a Castel Gandolfo.
La location è un ristorante sul lago poco lontano da Roma. Il momento, invece, è un pranzo dove i due attori si scambiano delle tenere effusioni che non lasciano alcun dubbio. Si è trattato proprio di un colpo di fulmine che, pare, sia riuscito a superare anche l’importante differenza d’età che intercorre tra i due.
LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio, il post svela un retroscena – FOTO
Una cosa è certa: per entrambi il numero sulla carta di identità non è mai stato un problema. Sia Riccardo che Benedetta, infatti, hanno avuto relazioni con partner più grandi di loro e sanno bene quanto sia facile dimenticarsi degli anni quando il sentimento c’è.