Raffaella Fico super imbarazzata al Gf Vip dopo che ha beccato uno dei gieffini in bagno, ecco cosa ha raccontato la gieffina su ciò che ha visto
Raffaella Fico nella casa del Grande Fratello Vip ha vissuto un momento davvero imbarazzante nelle scorse ore. Ma cosa è successo?
Ad alcuni suoi compagni di avventura la gieffina ha raccontato di essere entrata in bagno e di aver beccato uno dei concorrenti uomini impegnato a darsi piacere da solo. Lei non ha voluto fare il suo nome ma ha fatto sapere di aver richiuso subito la porta quando si è accorta che il bagno era occupato, era rossissima per l’imbarazzo.
Di recente è emerso che quest’anno al Grande Fratello Vip c’è anche una stanza dedicata proprio agli inquilini maschi. Questi possono recarsi lì quando hanno bisogno di qualche momento di intimità. Alcuni hanno già approfittato della camera, a quanto pare però il gieffino beccato da Raffaella Fico ha preferito ritagliarsi qualche momento di intimità in bagno.
Raffaella Fico sembra essere sicura di ciò che ha visto al Grande Fratello Vip. Ha raccontato di aver pizzicato uno dei concorrenti maschi in bagno proprio durante un momenti di ‘intimità’. Lei per l’imbarazzo è subito andata via con il viso tutto rosso.
La gieffina non ha voluto svelare di chi si tratta, a quanto pare però a farlo ci ha pensato Manila Nazzaro. Mentre alcuni concorrenti parlavano dell’accaduto ha fatto il nome di Nicola Pisu, Alex Belli ha subito risposto dicendo che queste sono cose normali e naturali. Il gieffino ha poi aggiunto che bisognerebbe farle la mattina presto per evitare di essere disturbati. Sarà per questo che lui ogni mattina si alza molto presto e va subito in bagno?!