La prorompente Lucia Javorcekova lo ha rifatto ancora: una nuova foto in bikini sta scatenando il web ma qualcuno è riuscito a notare i simboli.
Non si ferma la bellissima modella di origine slovacca che lo ha rifatto di nuovo, mandando tutti i fan letteralmente in tilt. Con uno scatto sensuale in cui si mostra in tutto il suo splendore, la Javorcekova irrompe sugli schermi dei fan. A catturare l’attenzione di alcuni follower sono dei simboli che la modella ha proprio lì. Ma in quanti li avranno guardati?
Con oltre 2 milioni di follower su Instagram, la modella rientra a pieno titolo tra le influencer del momento. Il suo profilo è un tripudio di sensualità e curve mozzafiato che Lucia mostra con assoluta disinvoltura scatenando i follower. Icona seducente e ammaliante, la modella posa spesso in bikini non nascondendo mai la sua prorompente abbondanza.
Non sarà un caso infatti che ai più è nota come “Mozzarellona”. Le sue forme non passano di certo inosservate anche se, alcuni fan più tenaci, sono riusciti a distogliere lo sguardo ed a focalizzarsi su un dettaglio. Nell’ultimo scatto condiviso sui social, la modella è devastante.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, primo piano bollente: il topless lascia senza parole
Lucia Javorcekova in bikini mostra tutte le curve: giunonica
I fan sono di certo abituati ad i suoi scatti divini ma quello di oggi ha qualcosa in più. La modella Lucia indossa un bikini nero super sgambato e, come se non bastasse, tira a sè lo slip così da evidenziare ancora di più il suo corpo mozzafiato. Scorrendo le immagini condivise dalla modella, in molti hanno notato un piccolo dettaglio.
Su entrambi i pezzi del bikini sono presenti alcuni simboli riconducibili al brand sponsorizzato da Lucia. E’ davvero difficile notarli visto tutto quello che c’è da vedere e, in confronto con la bellezza giunonica, i simboli sono da veri scrutatori dell’immagine.