Miriana Trevisan ha fatto un ‘sogno particolare’ al Gf Vip, ai suoi compagni di avventura ha detto che era tutto molto spinto, c’erano anche alcuni di loro
Nella casa più spiata d’Italia ieri notte Miriana Trevisan durante una chiacchierata con Nicola Pisu ha confessato di aver fatto un sogno piccante al Grande Fratello Vip.
Il sogno riguarda alcuni dei concorrenti della sesta edizione del reality, all’inizio è apparsa un po’ in imbarazzo, non voleva infatti raccontare ciò che aveva sognato perché a detta sua era troppo spinto e si vergognava. La gieffina si è lasciata poi convincere e ha raccontato qualche dettaglio del suo ‘sogno particolare’.
Miriana Trevisan ha fatto sapere che nel suo sogno facevano cose osé, c’era anche una donna che le mordeva le labbra. A detta sua non era tanto l’atto in sé ma tutto ciò che accadeva perché a parer suo alle donne piace più ciò che accade prima del finale.
Miriana Trevisan svela di aver fatto un sogno piccante al Gf Vip, c’erano alcuni gieffini
Miriana Trevisan ha continuato il suo racconto dicendo che nel sogno c’erano molti baci, carezze, sguardi, corde e cose simili. C’era chi faceva e chi invece guardava, come accade in un club di scambisti. Si è poi lasciata sfuggire che c’erano Gianmaria, Samy, Sophie, Nicola e Aldo, qualcuno era legato altri invece facevano cose multiple. Ha poi aggiunto che in Italia c’è troppo bigottismo, a detta sua se piacciono i piedi è bello anche così.
Al Grande Fratello Vip la Trevisan ha anche raccontato di non essere mai stata a letto con una donna, ne ha però baciata una. In passato tre donne l’hanno corteggiata ma non c’è stato nulla perché non le andava di esplorare. Con un uomo però le piacerebbe esplorare tutto, pensa che si possono sperimentare molte cose in quell’ambito se con il partner c’è complicità.