Al Gf Vip 6, la Cipriani ha denunciato una situazione difficile vissuta dalla concorrente Lulù e la notizia sta sconvolgendo il web.
Una notizia non proprio tranquilla quella divulgata dall’ex pupa Cipriani al Grande Fratello Vip. Francesca infatti avrebbe notato una particolare attitudine della principessa Selassié e avrebbe messo in guardia gli altri concorrenti. Per l’ex pupa la principessa ha urgente bisogno di aiuto e starebbe forse accusando l’allontanamento di Manuel.
Fin dal suo ingresso all’interno della casa, la giovane principessa ha attirato l’attenzione del pubblico. Nonostante si trovi in gara con le sue due sorelle, i più si sono concentrati proprio su Lucrezia, donna molto sensibile che ha da subito mostrato particolare interesse verso Manuel. I due si sono infatti presto avvicinati ed i loro primi baci hanno entusiasmato il web.
Negli ultimi giorni però il giovane sta avvertendo non poche difficoltà e da queste ha deciso di allontanarsi dalla principessa. Lucrezia, rimasta molto male, sta cercando di restargli accanto come possibile chiedendogli anche di dormire insieme nonostante Manuel vorrebbe dormire con il campione Aldo Montano. Forse questa delusione d’amore sta facendo soffrire molto la principessa e la Cipriani se n’è accorta.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, Lulù scoppia in lacrime con Manuel: “Vorrei andarmene”
Gf Vip 6, Francesca Cipriani su Lulù: la denuncia
Vivendo 24 ore su 24 insieme è inevitabile osservare i comportamenti altrui ed anche le stranezze degli altri inquilini della casa. E’ quello che è successo proprio all’ex Pupa che ha denunciato l’atteggiamento della principessa. Stando a quanto osservato da Francesca, Lulù andrebbe al bagno ogni volta subito dopo pranzo cercando di vomitare.
La principessa aveva già avvertito malesseri nelle scorse settimane ed in molti sperano che questo atteggiamento denunciato dall’ex pupa sia solo un mal d’amore e non qualcosa di più serio. “Ha bisogno di aiuto” ha però denunciato la bionda che non ha nascosto la sua preoccupazione per la situazione.