Arisa nel cast di Ballando con le Stelle, la cantante ha fatto una precisare richiesta agli autori perché non vuole incontrare l’ex fidanzato
Andrà in onda a breve una nuova edizione di Ballando con le stelle, la prima puntata su Rai Uno verrà trasmessa il 16 ottobre ma sembra che Arisa stia facendo dei capricci.
La nota cantante quest’anno fa parte del cast del noto programma condotto da Milly Carlucci. Stando al settimanale Oggi avrebbe chiesto alla produzione di modificare gli orari delle prove di Federico Fashion Style e Morgan. Il motivo? Non ha nessuna intenzione di incontrare l’ex fidanzato, Andrea Di Carlo.
Sembra che dopo vari lasci e prendi i due si siano detti definitivamente addio, a quanto pare non in modo sereno. L’ex di Arisa è il manager dei suoi due compagni di avventura e lei non voleva ritrovarsi ad avere dei casuali incontri con lui, la produzione a quanto pare ha accontentato la sua richiesta.
La nuova edizione di Ballando con le Stelle non è ancora andata in onda ma le prime tensioni sono già nate. A rivelare i capricci di Arisa è stato proprio l’ex fidanzato al settimanale Oggi. Il manager ha infatti raccontato che la cantante ha detto agli autori che non voleva incontrarlo dietro le quinte dello show ed è per questo che hanno dovuto modificare i turni delle prove. Morgan e Federico ci saranno il pomeriggio, lei invece la mattina.
Andrea Di Carlo si è poi lasciato sfuggire altri curiosi retroscena. Ha rivelato che all’inizio lui ad Arisa serviva per dimenticare l’ex, poi però lo ha amato. Ci ha tenuto anche a precisare che se si trova a Ballando con le Stelle è solo merito suo.