Un momento drammatico quello vissuto da Lory Del Santo che ha raccontato quando hanno cercato di ucciderla in carcere.
Una vita difficile quella della showgirl e opinionista televisiva. Volto noto del piccolo schermo, Lory ha rilasciato un’intervista durante la quale ha parlato della sua esperienza in carcere. Proprio in quei giorni bui della sua vita, qualcuno ha cercato di ucciderla e la modalità raccontata dall’opinionista è davvero scioccante.
Lanciata negli anni 70 in televisione nel ruolo di bigliettaia a Drive In, la Del Santo è stata ed è una sex symbol per il grande pubblico. Oggi, superati i 60 anni, la showgirl è una donna bellissima, personaggio pubblico che ha spesso fatto parlare di lei anche per la sua storia d’amore con Marco Cucolo, modello molto più giovane di lei.
Ma la showgirl ha sempre sdoganato i luoghi comuni e, probabilmente per questo, è molto apprezzata dal pubblico. Negli ultimi anni è stata spesso ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso e proprio durante l’intervista rilasciata a Diva e Donna, la showgirl non ha nascosto le sue perplessità in merito al nuovo format di Pomeriggio Cinque. Ma non è tutto. Lory ha ancora parlato di un particolare periodo della sua vita…
LEGGI ANCHE >>> Lory Del Santo, ricordo bollente con Mancini e Vialli: “Quella notte potevo scegliere”
Lory Del Santo, rivelazione spiazzante: è stata in carcere
Ha conosciuto spesso il dolore l’opinionista televisiva che ha tragicamente perso due figli. Lory però ha sempre mostrato di essere una donna forte anche quando la vita le ha tolto tanto. Come se non bastasse, la showgirl ha vissuto anche la terribile esperienza della cella.
Arrestata per sbaglio a causa di uno scambio di persona, la Del Santo è stata in carcere per 10 giorni. “Durante l’ora d’aria una detenuta mi ha stretto le mani al collo per avere la mia collanina” ha raccontato nell’intervista a Diva e Donna la showgirl che ha rischiato di soffocare.