Un momento sicuramente molto toccante al GF Vip 6, quello dell’uscita dal confessionale di Manuel Bortuzzo. Il vippone prova a camminare e commuove tutti
Nel corso della sua permanenza al GF Vip 6, Manuel Bortuzzo ha già regalato diversi momenti profondi ai compagni d’avventura. La sua storia è sicuramente arrivata non solo al cuore dei telespettatori, ma anche agli altri inquilini, che hanno già imparato molto dalla sua filosofia di vita. Proprio di questi argomenti ha trattato l’ultimo confessionale del nuotatore, il quale ha espresso le sue opinioni sulla felicità e la serenità.
Successivamente, dopo aver parlato davanti alla telecamera, il ragazzo si è alzato in piedi con il suo deambulatore, muovendo diversi passi dalla porta rossa fino alla cucina. Insieme a lui, Alex e Aldo lo hanno accompagnato dagli altri inquilini, rimasti felicemente sorpresi di vedere il ragazzo finalmente in piedi.
GF Vip 6, Manuel si alza in piedi: “Che meraviglia!”
E’ stato sicuramente uno dei momenti più belli dello show. Quando Manuel Bartuzzo è uscito dal confessionale in piedi, tutti gli inquilini sono rimasti a bocca aperta. Altissimo, il più slanciato della casa, il ragazzo ha ricevuto complimenti un po’ da tutti. Anche Carmen Russo, appena sveglia, è sembrata visibilmente emozionata, andando ad abbracciare e baciare il giovane nuotatore.
“Che fusto!”, “Che bel risveglio”, hanno commentato le donne della casa, mentre Giucas addirittura ha pensato a un nuovo concorrente. Immancabile anche le coccole di Lulù, la quale ha raggiunto il ragazzo, baciandolo e abbracciandolo. Una piccola pausa anche per loro, che nelle scorse ore avevano avuto un duro confronto.