GF Vip 6 e l’acqua finita. Questo è l’ultimo avvenimento che ha portato notevole scompiglio all’interno della casa. Tra preoccupazione e rabbia, viene subito trovato il presunto responsabile.
Nella casa più spiata d’Italia il dramma è all’ordine del giorno. A smuovere gli animi di tutti i vip in gara, questa volta è l’improvvisa assenza di acqua, un bene essenziale sfruttato per docce e bagni. Proprio per questo motivo, il fatto di non averne più a disposizione ha creato un certo malcontento, soprattutto tra le donne.
Il primo a prendere consapevolezza di quanto accaduto è stato Samy Youssef che ha avvisato le varie celebrità intente a struccarsi della precaria situazione. Da qui è iniziata una spirale di preoccupazione e ansia, soprattutto perché il problema non può essere risolto in tempi celeri.
A questo punto è iniziata una vera e propria diatriba su chi potesse essere l’effettivo colpevole di quanto successo. Facendo mente locale, Raffaella Fico, Jo Squillo e Jessica Hailé Selassié hanno subito capito chi fosse stato l’ultimo concorrente a essersi fatto la doccia, additandolo come responsabile del danno.
LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Manuel Bortuzzo commuove tutti: esce dal confessionale camminando
GF Vip 6: l’acqua è finita e la responsabile è proprio lei
Secondo la ricostruzione delle vip, l’ultima ad aver usufruito della riserva d’acqua della casa sarebbe una concorrente che, in questa edizione, è già stata protagonista di numerose polemiche. Soleil Sorge, che già si è attirata diverse antipatie tra i concorrenti della casa è la presunta colpevole.
Pare, infatti, che la giovane influencer abbia fatto una doccia particolarmente lunga e si sia lavata i capelli. Questo evento avrebbe portato all’esaurimento dell’acqua in tutta la casa. Un atteggiamento che, ovviamente, ha dato parecchio fastidio agli altri inquilini, che lo hanno percepito come una mancanza di rispetto nei loro confronti.
LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, Lulù scoppia in lacrime con Manuel: “Vorrei andarmene”
Una faccenda che, indubbiamente, va risolta quanto prima e che meriterebbe una discussione tra tutti i concorrenti di modo che non si presenti più. Nuova bufera in vista? Vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione.