“Cinema aperto” Eva Henger è in “sala”: vestitino a due pezzi osé

Attrice del cinema oggi è lei la regina della sala: Eva Henger irrompe sugli schermi dei fan con un vestitino a due pezzi sbarazzino.

Eva baciata dal sole
Eva baciata dal sole (screen Instagram)

Nota ai più per la sua attività cinematografica, oggi l’attrice Henger ci riporta in sala e gli occhi dei fan sono ben aperti durante tutta la visione. La showgirl ungherese naturalizzata in Italia si mostra più sensuale che mai con un vestitino scoperto che lascia tutto ben evidenza.

Influencer ed opinionista televisiva, spesso presente nel salotto pomeridiano di Barbara D’urso, l’attrice si è raccontata più volte come un libro aperto. Durante questa estate aveva preoccupato molto i fan dopo esser stata ricoverata a causa di alcuni attacchi di panico. Fortunatamente Eva si è ripresa ed oggi è lei a scatenare il panico nei follower con una sua foto davvero stupenda.

I più l’hanno conosciuta come attrice pornografica ma, nel corso degli anni, la modella ha saputo farsi apprezzare anche per altre qualità. Certo, non vi è dubbio che la sua bellezza risalta sempre prorompente agli occhi ed anche oggi la Henger ha fatto “sold out” di like!

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger si ‘impana’ nella sabbia: VIDEO in bikini esplosivo

“Cinema aperto” Eva Henger è in “sala”: un sole

Mentre in Italia arrivano le prime basse temperature e si pensa già a cappotti e coperte, c’è chi come Eva è ancora sotto il sole. L’attrice si trova in Tanzania e nella sua foto ha uno sguardo da vera seduttrice. Seduta su una sedia con alcune canne di bambù sullo sfondo, l’attrice è baciata dal sole ma per i follower è lei la vera stella. “You are the sun” si legge tra i commenti.

Con indosso un vestitino a due pezzi black and white, Eva lascia scoperte diverse parti del corpo. Partendo dalle gambe e risalendo fino all’addome scolpito, lo sguardo dei più si focalizza sul suo decollete mozzafiato. Il top leggermente stretto contiene le curve a fatica. “Ognuno ha un cinema all’aperto dentro al cuore” ha scritto in didascalia Eva lasciandosi trasportare dal romanticismo del tramonto.

La Henger con il vestito a due pezzi
La Henger con il vestito a due pezzi (screen Instagram)

 

Gestione cookie