Emma Marrone lancia il nuovo progetto sui social. Follower in delirio

Emma Marrone annuncia l’arrivo di un progetto lavorativo importante su Instagram e la fanbase impazzisce. In quale nuova avventura la vedremo a questo giro? 

Emma Marrone annuncia un nuovo progetto
Emma Marrone annuncia un nuovo progetto: è una serie TV (screenshot Instagram)

Sembra proprio che Emma abbia particolarmente gradito la vita in TV. La cantante, che effettivamente ha iniziato la sua carriera musicale grazie ad Amici di Maria De Filippi, conduce X Factor dal 2020 e prenderà parte a una nuova avventura sul piccolo schermo.

Come annunciato qualche mese fa, l’artista pugliese d’adozione è stata inserita nel cast di una nuova serie in arrivo questo inverno condotta da un regista italiano particolarmente conosciuto. Cantante di professione, sì, ma non è la prima volta che Emma si cimenta con la recitazione. Ha fatto anche delle parti in film di successo come “Benvenuti al Nord” e “Gli anni più belli”.

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la verità su Belen e Stefano: “Se l’ho perdonata?”

Emma Marrone e il sul nuovo progetto: dove e come la vedremo in TV?

Parte del cast di A casa tutti bene
Emma fa parte del cast di A casa tutti bene (screenshot Instagram)

Sul suo profilo Instagram, oggi Emma ha annunciato ai suoi follower dove e come potranno vederla in TV. A dicembre 2020, la cantante di “Amami” comparirà tra i protagonisti della nuova serie diretta da Gabriele Muccino “A casa tutti bene” ispirata all’omonimo film. Interpreterà il ruolo di Luana.

Sebbene si sappia ancora poco sui dettagli del prodotto targato Sky Italia, Emma ha fatto un lavoro incredibile per coinvolgere i suoi fan in questa nuova avventura. Ogni giorno, infatti, condivideva sui social la sua vita sul set, raccontandone i dettagli più curiosi per chi, sicuramente, non è del mestiere.

LEGGI ANCHE ->Emma Marrone è una tigre in barca: prima graffia, poi si mostra sensuale!

Anche alla fine delle riprese, Emma Marrone ha salutato con una foto molto significativa il suo personaggio, spendendo delle meravigliose parole per quanto vissuto in questi ultimi mesi definendosi “onorata e orgogliosa”.

Gestione cookie