Chiara Biasi si scatta una foto dall’alto e manda il web in delirio, ciò che fuoriesce dal vestito fa girare la testa a tutti, è stupenda
Chiara Biasi ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi follower nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Più sensuale e bella che mai si è scattata un selfie bollente che ha mandato il web in delirio.
Mentre scende le scale l’incantevole influencer si gira e si scatta una foto dall’alto, il suo sguardo è davvero profondo e ammaliante. Indossa un vestito legato al collo, questo è scollatissimo e ciò che lascia intravedere fa girare la testa a tutti. Il piccante dettaglio non è passato inosservato ai suoi tantissimi follower, di lato esce infatti parte del suo décolleté da urlo.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi si volta di schiena: lo scollo è sensualissimo
Chiara Biasi non indossa il reggiseno, le sue ‘bombe’ fuoriescono dal vestito, il seducente e provocante selfie fa girare la testa a tutti coloro che seguono e la amano. Con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da urlo ha incantato il web.
Anche questa volta Chiara Biasi ha fatto impazzire i suoi seguaci con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo mozzafiato. In qualunque modo decide di mostrarsi lascia sempre i fan a bocca aperta, è davvero uno schianto.
L’ultimo scatto postato ieri sera su Instagram ha infuocato non poco il web, il selfie dall’alto è bollente e seducente. Sotto il vestito super scollato non indossa il reggiseno e parte del suo seno pazzesco fuoriesce, questo è incontenibile.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il selfie lascia senza parole: “Semplicemente pazzesco”
Sempre più seducente e meravigliosa Chiara Biasi ha steso Instagram con la sua sensualità. I suoi seguaci l’hanno riempita di commenti come: ‘sublime’, ‘strepitosa’, ‘super bella’ e molti altri ancora. L’influencer è stupenda e fa sognare continuamente i fan.