Sara Croce è intervenuta con un post angelico, nella serata di oggi, sul suo profilo Instagram. In bianco e nero in riva al mare è un sogno
Una vera star. In stile diva del cinema anni 50′, in bianco e nero sulla spiaggia, Sara Croce ha illuminato la serata dei suoi fan con uno dei suoi post da incanto. Splendida come sempre e dalla classe unica, la giovane showgirl si è immortalata in una foto quasi d’altri tempi. Tutta di bianco, elegantissima in riva al mare, sembra non essere finita l’estate dell’ex bonas di Avanti un altro, che a breve tornerà in tv proprio con il programma di Paolo Bonolis.
Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce, auguri all’amica in bikini: il posteriore ipnotizza i followers
Post ovviamente condiviso dalla Croce anche nelle storie, in contemporanea con il post, arrivato come detto nella serata di ieri. La foto è già un successo, e sono tantissime le interazioni tra like e commenti.
Sempre più attiva sui social, sempre più regina di Instagram, Saretta è diventata in poco tempo una delle showgirl più seguite in Italia. Adesso sul suo profilo può vantare la bellezza di un milioni di follower, traguardo raggiunto pochi mesi fa. Ogni giorno, da vera fashion blogger di livello, condivide i dettagli della sua vita personale, oltre agli scatti di alta moda e a prestarsi come testimonial per diversi brand.
Dopo lo splendido scatto in abito bianco infatti, la giovane ha pubblicato nelle sue storie una foto nel bel mezzo dell’allenamento. Gambe in primo piano ed elastici per la Croce, che ha utilizzato ancora una volta il bianco e nero come effetto. Intanto i fan possono godere dello strepitoso post condiviso questa sera, arrivato già a 16mila like e a 170 commenti.