Jolanda De Rienzo lascia la giacca aperta e rimane in reggiseno: che bombe

Jolanda De Rienzo ha postato una foto dal suo profilo Instagram in cui apre la giacca e rimane soltanto con il reggiseno: che bombe!

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (screenshot Instagram)

Jolanda De Rienzo non smette di provocare, incantare e scherzare con i suoi follower. Lo ha fatto anche poco fa aprendosi la giacca (viola, per quelli che sono scaramantici come lei). Non sono, mancate, infatti, le battute a riguardo, ma andiamo con ordine.

Prima ricordiamo che Jolanda, prima di essere una giornalista sportiva, ha condotto un programma sulla salute e il benessere. Poi, ha trovato la sua vera strada nel mondo del calcio. È un volto noto di SportItalia ed è una grandissima tifosa del Napoli. Ma tutti i tifosi sono rimasti incantati dalla sua bellezza disarmante e dalle sue continue provocazioni sui social.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, ancora un lunedì d’estate a inizio autunno: costume abbondante

Infatti, nel suo ultimo post, che si è caricato un giorno in ritardo, per il lockdown di Instagram, ha lasciato tutti senza fiato aprendosi la giacca e mostrandosi solo in reggiseno. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

Jolanda De Rienzo apre la giacca e rimane in reggiseno: fan impazziti per il suo décolleté

Jolanda De Rienzo post Instagram
Jolanda De Rienzo post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bella Jolefiore, come si fa chiamare su Instagram, mente posa con tutta la sua prorompenza per una foto che è stato subito un vero e proprio successo. Come potete vedere dallo screenshot del post, riportato qui nell’articolo, lei guarda in camera con uno sguardo molto sensuale e con un trucco marcato e provocante.

Porta una giacca viola che però apre sul davanti lasciando vedere che sotto porta soltanto il reggiseno. Il suo décolleté esplosivo ha attirato l’attenzione di molti utenti, ma non sono mancate le sue solite battute ironiche.

Evidentemente, ha provato a caricare questa foto mentre i social erano momentaneamente in lockdown. Lei stessa si è chiesta: non sarà stato per questa giacca viola? In ogni caso, per lei sono arrivati immediatamente moltissimi complimenti, come in ogni suo post.

Gestione cookie