Continua il tira e molla al GF Vip 6 tra Lulù e Manuel. La giovane si confessa, ma trova un muro e scoppia in lacrime: “Non la vivo bene”
Sono stati diversi gli avvertimenti per la principessa in queste settimane. Dal rifiuto all’abbraccio a causa della costosissima camicia, al bacio, fino alla spinta a letto. Messaggi colti da Lulù, la quale si è molto legata a Manuel, anche se quest’ultimo non sembra proprio ricambiare al 100%, per usare un eufemismo. L’ennesima discussione è nata nella serata di ieri, quando dopo la lettera della ex del nuotatore, la principessa ha espresso gelosia e ha chiesto chiarimenti.
Oltre al “muro” innalzato da Bortuzzo, Lulù ha chiesto pazienza al ragazzo, visto il momento difficile che la giovane sta passando. Difficoltà derivanti dalla vita complicata della concorrente, la quale ha confessato di non riuscire più ad andare avanti con serenità all’interno della casa. Ecco le sue parole.
GF Vip 6, Lulù confessa: “Non mi voglio allontanare”
Da un lato Bortuzzo, con i suoi muri e le sue chiusure, dall’altro Lulù, con le sue insicurezze. La giovane concorrente in lacrime si è lasciata andare a uno sfogo – nella serata di ieri – proprio insieme a Manuel. La confessione ha riguardato la sua insofferenza per via di problemi personali, che si starebbero tramutando nella voglia di abbandonare. Certo, i continui rifiuti del ragazzo avranno influito nel suo stato d’animo.
Niente da fare nemmeno per la condivisione del letto, ha spiegato l’intransigente Manuel. “Spesso mi avvicino per abbracciarti, ma trovo sempre un muro e tutto ciò mi ferisce”, continua Lulù, che alla fine cede: “Io me ne vorrei andare”. Insomma, la principessa ancora una volta sembra aver sbattuto contro il solito muro innalzato da Manuel.