Eva Henger si ‘impana’ nella sabbia: VIDEO in bikini esplosivo

Eva Henger ha pubblicato un video davvero esplosivo in cui è distesa sulla sabbia e si rotola attaccandosela al corpo. Fan impazziti.

Eva Henger
Eva Henger (screenshot Instagram)

Non è una sorpresa per nessuno che Eva Henger sia un’esplosione di sensualità. Lo è sempre stata da quando era un’attrice di film per adulti a quando ha deciso di abbandonare quel lavoro e dedicarsi alla carriera televisiva. Ogni volta che metteva piede in uno studio il pubblico impazziva per lei.

Infatti, con gli anni la sua bellezza è aumentata, se è possibile, e ancora oggi l’ex attrice infiamma i social con le sue foto sexy e i video bollenti. Sul social è seguita da oltre 1 milione di persone, ma lei non smette di stupirli ogni giorno sempre di più.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eva Henger, bombe in vista e messaggio per i fan: “Grande lezione di vita”

Ovviamente, per lei, come per ogni personaggio noto del mondo dello spettacolo, non mancano le critiche. Nell’ultimo periodo, poi, è stata molto al centro del gossip per le liti che l’hanno vista coinvolta con la figlia Mercedesz. Ma ecco come intende pensare ad altro: qui di seguito il VIDEO che ha alzato di molto la temperatura di Instagram.

Eva Henger si “impana” nella sabbia: VIDEO in bikini esplosivo

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

Infatti, poco fa, come potete vedere nel post riportato nell’articolo, Eva è apparsa sul suo profilo Instagram mentre è distesa sulla sabbia in bikini in una posa davvero sensuale e provocante. Nel video, realizzato dal marito, lei muove le gambe per provocazione appena prima di rotolarsi sulla sabbia.

La sabbia le rimane appiccicata addosso e questa la rende ancora più eccitante. Musica in sottofondo e alcune parole nella didascalia:

Il fiore è un universo da comprendere: ogni suo petalo è un pensiero di un giorno passato.

Molti le hanno mandato tra i commenti cuori e rose. Alcuni l’hanno definita una “sirena stupenda”, una “visione” e uno “spettacolo divino”. I suoi follower, non c’è che dire, sono dei veri adulatori.

Gestione cookie