Detto Fatto cambia orario, Bianca Guaccero non resiste: “Mi confondo”

Bianca Guaccero si è spazientita, nella puntata di oggi, a causa dei continui cambiamenti di orario di Detto Fatto. La conduttrice ammette: “Mi confondo”

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

E’ un periodo pieno dal punto di vista lavorativo per Bianca Guaccero, forse anche troppo. La conduttrice, che al momento si è prestata anche al mondo della fiction, è tornata nella casa degli italiani con il consueto appuntamento con Detto Fatto. Uno dei programmi di punta della scorsa stagione, che ha fatto registrare alla Rai grandi numeri in termini di share, e che sta continuando sulla stessa falsa riga. Tutto perfetto, se non fosse per qualche ‘probleminotecnico.

Si, perché pare che in queste ultime puntate, i continui cambi di orario – causa manifestazioni sportive e slittamenti vari – abbiano mandato in tilt anche la stessa presentatrice. La donna ha infine espresso un minimo di frustrazione durante gli appuntamenti di fine puntata, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Detto Fatto, Bianca Guaccero: “Complicato anche per noi”

Bianca Guaccero Camicetta Zebrata
Bianca Guaccero di profilo (Screenshot Instagram)

“Scusate, mi confondo anch’io”. Ha parlato così ai suoi telespettatori, durante le ultime fasi dello show. Bianca Guaccero, padrona di casa del pomeriggio targato Rai, sta conducendo egregiamente un’altra stagione di Detto Fatto, anche con qualche piccolo imprevisto. La donna infatti, che ha subito alcuni slittamenti d’orario, si è quasi sfogata a fine puntata. “Ragazzi scusatemi è sempre complicato anche per noi e io ogni tanto mi confondo”.

Riferimento al nuovo orario della trasmissione che domani, in via eccezionale, slitterà alle 16.00. “Dunque, oggi diamo la linea al ciclismo alle 16:15, mentre domani ci vediamo alle 16:00”. Un po’ di confusione, in ogni caso nulla di trascendentale. Ricordiamo dunque che la puntata di domani, 6 ottobre, andrà in onda un’ora dopo, mentre successivamente riprenderà come di consueto alle 15:15.

Gestione cookie