Whatsapp down: il sito di messaggistica istantaneo non carica le conversazioni, problemi anche per Instagram e Facebook. Utenti nel panico e scatenati
Ci risiamo, Whatsapp è andato in down. L’app di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, di fatto, non funziona. Non è certo la prima volta che accade una situazione del genere, con nel panico miliardi di persone che utilizzano questa funzionalità anche e soprattutto per lavoro.
In molti hanno riversato la loro rabbia sui social alternativi, con l’hastag #Whatsappdown diventato trend in un amen. Momenti duri, però, per Zuckerberg. Anche Instagram e Facebook, infatti, hanno problemi, con il primo che non aggiorna i feed ed il secondo che non carica stati tantomeno post.
Proteste da tutti gli utenti che su Twitter stanno scatenando la loro rabbia, impossibilitati ad utilizzare i social. In molti, però, ne hanno approfittato anche per rimarcare la forza degli altri social, ad iniziare proprio da quello con il logo dell’uccello blu, che continua imperterrito a funzionare ed aggiornare.
LEGGI ANCHE >>> Come smaltire le mascherine: arriva la catena su whatsapp a spiegarlo
Whatsapp down, anche Instagram e Facebook out: cos’è successo?
https://twitter.com/W1LD3S7DR3AMS/status/1445056435646259201
Ma cosa sta succedendo? Qual è il problema? Possibile sia andato in crash tutto il sistema social di Zuckerberg ma chiaramente c’è chi grida al complotto e chi ad attacchi hacker, una delle tesi sempre più in voga quando si tratta di social.
OH PERCHÉ
NON FUNZIONANO ah- sono
PIÙ IG E WS??? in down#whatsappdown #instagramdown pic.twitter.com/nFVegLNQJR— maggie la louie fiorentina (@yellowxloueh) October 4, 2021
Nel frattempo gli internauti di mezzo mondo continuano invano a caricare e ricaricare le pagine dei tre social, sperando in uno sblocco, prima o poi.
E tutti su Twitter quando #WhatsAppDown ! 🙂 pic.twitter.com/xxpsKqWjTn
— Alex Orlowski (@alex_orlowski) October 4, 2021