La nuova stagione di Don Matteo potrebbe essere l’ultima per Terence Hill, ma la rivelazione fatta da Nino Frassica spiazza tutti
Tutto ha un inizio e una fine, questa teoria vale anche per le fiction più famose in Italia, che ormai sono diventate un’istituzione della televisione italiana. Una di queste è senza dubbio ‘Don Matteo’, la nota fiction targata Rai che va in onda da ben 13 stagioni. Il protagonista, come ormai tutti ben sanno, è sempre Terence Hill, che veste i panni di Matteo Bondini, parroco della Chiesa di San Giovanni Battista a Gubbio.
Potrebbe interessarti anche >>> Don Matteo 13, quante puntate saranno? Spunta l’indiscrezione
Nella prossima stagione però potrebbe cambiare tutto e avvenire una vera e propria rivoluzione. Infatti da tempo è circolata l’indiscrezione secondo cui Terence Hill dovrebbe lasciare la fiction per fare spazio a Raoul Bova, che diventerà il nuovo parroco. Ma attenzione, perché nonostante i tanti indizi pervenuti, quello dell’attore americano potrebbe non essere un vero e proprio addio. A rivelarlo è Nino Frassica.
Grandi novità ci attendono nella nuova stagione di Don Matteo. Infatti tutti aspettano di vedere se Terence Hill lascerà davvero il ruolo del parroco, passando il testimone a Raoul Bova. Questo ormai sembrerebbe essere certo, ma il suo potrebbe non essere un vero addio.
Infatti ieri sera a ‘Che Tempo Che Fa’, programma condotto da Fabio Fazio, l’attore Nino Frassica, storico carabiniere Nino Cecchini nella fiction, ha spiazzato tutti rivelando: “Quello di Terence non è un addio, ma solo un arrivederci”. Questo potrebbe significare sia che l’attore tornerà sul set per nuove puntate riprendendo il ruolo da protagonista, o che magari comparirà alcune volte. Non ci resta che attendere e vedere.