Storie Italiane non va in onda, salta la diretta: il motivo

Slitta il consueto appuntamento con Storie Italiane in questo primo lunedì di ottobre: il programma condotto da Eleonora Daniele viene sostituito per oggi

Eleonora Daniele sorriso
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot video Instagram)

Ormai ogni mattina è diventato un appuntamento fisso quello con Storie Italiane. Il programma che va in onda su Rai 2 è stato ideato nel 2012, e da lì è diventato un must della mattina italiana. A condurre il programma dal 2017 è la fantastica Eleonora Daniele, che in ogni puntata affronta problemi della quotidianità del nostro paese e i temi più caldi del momento.

Potrebbe interessarti anche >>> Raoul Bova, arriva l’ammissione: “Un nuovo inizio”

Un salotto sempre ricco di ospiti quello della Daniele, che però oggi rimarrà spoglio. Questo primo lunedì di ottobre infatti non vedrà il suo programma andare in onda come fatto ogni mattina fino ad ora. Questa mattina infatti verrà sostituito da un evento religioso molto importante per l’Italia intera.

Storie Italiane non va in onda: la celebrazione di San Francesco passa in primo piano

Eleonora Daniele a Storie Italiane
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

Mancherà un pezzo importante della mattinata di Rai 2 quest’oggi. Infatti all’appello dei programmi mattinieri mancherà Storie Italiane, format ormai storico condotto da Eleonora Daniele. Niente diretta però per la conduttrice diventata mamma da nemmeno un anno, a causa di un evento ritenuto più importante.

Infatti alle 10 al posto della Daniele andrà in onda la celebrazione di San Francesco. Infatti oggi, 4 ottobre, si festeggia il santo protettore dell’Italia, e la Rai ha deciso di dare priorità ai festeggiamenti del santo. Ovviamente nessun allarme per i fan del programma della Daniele, che da domani mattina potranno tornare a guardarlo come ogni giorno. Dunque solo una sostituzione temporanea per un evento annuale al quale ovviamente si è deciso di dare maggiore importanza. Quindi appuntamento a domani, e come sempre su Rai 2.

Gestione cookie