Sabrina Salerno indossa una canotta scollatissima che non riesce quasi a contenere le sue curve esplosive, è bella da togliere il fiato
Sabrina Salerno ha conquistato come sempre tutti nella serata di ieri con la sua incantevole bellezza e le curve esplosive. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire tutti, come sempre è bellissima e super sensuale.
Nelle foto postate la meravigliosa showgirl indossa un look total black, pantaloni neri e canotta super scollata che mette in mostra il suo décolleté pazzesco. Con le mani sui fianchi fissa la fotocamera con un sguardo seducente e travolgente.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno dà l’appuntamento ai suoi fan: “E chi se la perde”
Sabrina Salerno alza poi le braccia, piega una gamba e la poggia al muro. I fan non possono fare a meno di guardare le sue ‘bombe esplosive’, il top a stento le contiene. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza ha fatto perdere la testa a tutti.
Sabrina Salerno si mette in posa ed è super sensuale, la scollatura fa da protagonista
Sempre più seducente e meravigliosa Sabrina Salerno ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, mani tra i capelli e short corti: la scollatura è ipnotica
Gli scatti postati nella serata di ieri hanno ammaliato il web. Vestita tutta di nero Sabrina Salerno è davvero sensuale, a fare da protagonista è l’esagerata scollatura che mette in risalto le sue curve da urlo. Nella didascalia ha scritto: “Non sono romantica”, con la sua sensualità ha lasciato i fan a bocca aperta.