Paolo Ciavarro difende Clizia. Il conduttore si schiera a favore della sua compagna incinta e fragile. In suo sostegno anche la Palombelli.
Durante l’odierna puntata di Forum, il presentatore TV Paolo Ciavarro ha difeso Clizia Incorvaia, sua attuale compagna da cui aspetta un bambino. Il conduttore si è schierato in favore della sua partner, ma ha deciso di parlare a nome di tutte le donne in dolce attesa e rispondere alla accuse di una partecipante alla trasmissione.
La ragazza in questione è Serena che, dopo aver querelato la Incorvaia, ha espresso le sue opinioni sulla gravidanza, sulle emozioni delle donne in questo stato e sul loro ruolo. Paolo Ciavarro, però, non si è trovato troppo d’accordo con la sua posizione ed è intervenuto per dire la sua dando il via a una discussione accesissima.
LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia e Ciavarro presto sposi? Lei svela: “La attendo”
Paolo Ciavarro e Clizia: supporto totale durante questi 9 mesi
La posizione di Serena è semplice: un uomo, per quanto coinvolto, non potrà mai capire pienamente le emozioni e le sensazioni che ogni donna prova durante i mesi della gravidanza, nonostante tutte le loro buone intenzioni. Ciavarro, però, non ha esitato e ha detto che questi sono stati i momenti più intensi della sua vita, rivelando anche quando la sua compagna abbia avuto davvero bisogno di lui e del suo aiuto.
Anche Barbara Palombelli ha preso le parti del ragazzo, confermando quanto il supporto del partner sia importante per una futura mamma. Sebbene Paolo Ciavarro e Clizia aspettino un figlio insieme, questa è la seconda gravidanza dell’attrice, ma è la prima per l’ex volto di Amici.
LEGGI ANCHE -> Clizia Incorvaia, che novità: l’annuncio ufficiale lascia senza parole
Un uomo emozionato che, di rimando, ha ricevuto tutto il supporto possibile dalla sua compagna attraverso i sociale: si è definita una donna davvero fortunata ad avere accanto un uomo così.