Amici 21, provvedimento disciplinare per gli allievi: rischiano grosso

Amici 21 e i provvedimenti disciplinari per 4 allievi della scuola. Due ballerini e due cantanti hanno infranto le regole e, puntuale come sempre, è arrivata la reazione della produzione.

Amici 21
Ad Amici 21 arrivano i primi provvedimenti disciplinari per 4 allievi (screenshot Facebook)

Si respira un’aria piuttosto tesa nell’accademia di Amici. Oggi i ragazzi che fanno parte della ventunesima edizione del talent sono stati convocati tutti insieme nella sala tv della scuola per una comunicazione particolarmente urgente e grave che riguarda il loro comportamento.

Dopo a malapena un mese di programma, pare che le condizioni all’interno della Casetta non vadano per niente bene. Disordine, sporcizia e poca cura dello spazio regnano sovrane fin dal primo momento in cui gli vi allievi hanno messo piede.

Se, inizialmente, questa situazione poteva essere giustificata dalla novità dell’esperienza, ora, un comportamento del genere non può essere tollerato e quindi ecco arrivare ad Amici 21 i provvedimenti disciplinari.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, le anticipazioni della terza puntata: doppia eliminazione

Amici 21 e i provvedimenti disciplinari: quali sono e chi riguardano

Nicol Amici 21
Nicol è la cantante che ha fatto nascere la polemica sul provvedimento (screenshot Instagram)

La Casetta è un bene comune e, dato che la poca cura di questo ambiente sembra riguardare tutti gli allievi in modo indistinto, la produzione ha deciso di adottare una misura molto aspra e dura con questo inaspettato colpo di scena.

Saranno quattro gli allievi che andranno in sfida e, dato che non si può trovare un effettivo “colpevole”, verranno estratti a sorte tra ballerini e cantanti. gli allievi di Amici 21 non sono contenti di questo provvedimento disciplinare e alcuni di loro hanno innescato una polemica.

Tra queste, la cantante Nicol Castagna. La ragazza scelta da Rudy Zerbi, infatti, non si sente parte di coloro che causano disordine e confusione nella casa e non capisce perché, per il poco rispetto di pochi, debbano passarci tutti e rischiare di mettere fine al loro sogno. A questo punto, la discussione si è accesa ed è intervenuta la produzione a calmare gli animi.

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Veronica Peparini all’attacco: la reazione furente della Celentano

Ai ragazzi è stata data la possibilità di fare i nomi di chi meriterebbe di andare in sfida attraverso una votazione. Proposta che, però, non ha riscosso molto successo. Alla fine, i ragazzi di Amici 21 voteranno in modo anonimo chi, secondo loro, dovrà indossare la maglia della sfida.

 

 

 

Gestione cookie