Sabrina Salerno ha voluto dare un appuntamento a tutti i suoi fan. Ecco dove potranno vederla molto presto in televisione.
Sabrina Salerno è stata una vera icona degli anni Ottanta e Novanta ma anche oggi sta continuando a sorprendere sempre di più i suoi fan. Cantante, ballerina, dalla voce e dal fisico pazzeschi. Negli anni ha fatto rimanere a bocca aperta tantissime persone con il suo corpo strepitoso e molto presto lo farà di nuovo.
Infatti, dopo essere diventata una vera e propria influencer seguita da oltre 1 milione di persone su Instagram, ha deciso di mettersi in gioco ancora una volta e di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Le prove sono iniziate, presto la vedremo in tv sul palco nei balli di coppia. Come se la caverà?
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Niente è come sembra” Sabrina Salerno si piega in avanti: décolleté di fuori
Nel frattempo, lei stessa ha dato appuntamento ai suoi fan ad un’altra importante occasione. Sarà ospite in un altro programma e i suoi fan sono già molto ansiosi e curiosi di sentire che cosa ha da dire. Ma ecco qui di seguito dove poterla vedere e ascoltare.
Sabrina Salerno dà appuntamento ai suoi fan: “E chi se la perde”
Pochi minuti fa dalla sua pagina ufficiale di Instagram, la cantante ha scritto e dato appuntamento ai suoi fan perchè presto sarà in un programma televisivo. Si tratta di Citofonare Rai 2, la trasmissione condotta la domenica dalla splendida coppia formata da Paola Perego e Simona Ventura.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno, mani tra i capelli e short corti: la scollatura è ipnotica
Sabrina farà il suo ingresso nello studio alle 11.15 circa. Un appuntamento imperdibile. Lei ha voluto anche regalare ai suoi fan un paio di foto in cui, come sempre, è incantevole con uno sguardo da cerbiatta che non può che far capitolare davvero tutti quelli che la guardano.
Insomma, lei è a Roma e presto la vedremo non solo sui social ma anche per molto tempo in televisione tra un programma e l’altro. I suoi fan sono impazziti di gioia, c’è chi ha già promesso: “E chi se la perde”. E voi?