Lucia Javorcekova, il suo primo piano è da infarto: la super modella si mostra in topless, i fan restano a bocca aperta. Che spettacolo della natura
Alzi la mano chi non conosce Lucia Javorcekova. Ecco, dopo aver appurato come anche i sassi ed i marziani sappiano chi sia, possiamo evidenziare come la sua bellezza sia decisamente fuori dal comune. Una super top model slovacca capace di conquistare il mondo intero con il suo fisico perfetto ed un décolleté giunonico, straripante, modificato però chirurgicamente dopo la gravidanza avuta a 21 anni.
Dalla Slovacchia alla conquista del mondo intero, la Javorcekova è già da tempo una delle più apprezzate e ricercate; ambasciatrice di brand e richiesta a gran voce per le copertine delle riviste di mezzo mondo, anche per adulti, la modella non ha mai avuto problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta, fin dai primi scatti realizzati in patria e di cui vi sono ancora tracce sul web.
Esplosa con il contest “Escile” in cui mostrò il suo décolleté al mondo intero, è stata una scalata inarrestabile verso apprezzamenti a tutti i livelli.
LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova, l’abito mostra tutto: copre il ‘davanzale’ con le mani
Lucia Javorcekova come mamma l’ha fatta: pazzesca
Su Instagram sono oltre due i milioni di follower, un numero che continua a salire vertiginosamente, merito soprattutto delle sue curve in grado di far sbandare qualsiasi uomo sulla Terra. Senza alcun senso del pudore, in più di un’occasione ha sfidato perfino la censura di Instagram, con scatti davvero borderline.
In bikini o intimo, lo spettacolo è letteralmente devastante ma dalle spiagge del Messico dove si trova – nello specifico Tulum – lascia senza fiato anche con vestitini trasparenti che lasciano davvero poco all’immaginazione. Il rischio di infarto è però sempre dietro l’angolo, perché le sue foto completamente senza veli sono davvero bollenti.
Nell’ultimo post pubblicato, la Javorcekova ancora una volta ha dato – anzi, mostrato – il meglio di sé. Un primo piano davvero molto stretto che mette in evidenza il suo viso perfetto ed il décolleté libero, senza reggiseno tantomeno indumenti; solo le mani a coprire alla meglio la perfezione.