Tutti pazzi per Soleil Sorge. Ben tre concorrenti ammaliati dalla fashion blogger negli ultimi giorni. Triangolo amoroso nella casa del GF Vip?
Ex fidanzati, nuovi spasimanti, simpatie e qualche flirt. Tutti pazzi per Soleil Sorge nella casa del GF Vip. La giovane, entrata a gamba tesa nel reality, si sta ambientando alla grande in quel di Cinecittà, ricevendo oltre ai consensi degli inquilini anche qualche attenzione speciale. Il caos e le polemiche iniziali hanno lasciato spazio alla personalità della Sorge, che con il suo carattere è già un leader.
Non solo, la sua personalità, oltre alla sua bellezza, avrebbe attirato più di qualche attenzione da parte dei vipponi. E’ il caso di Alex Belli e Nicola Pisu, insieme ovviamente all’immancabile ex, Gianmaria Antinolfi. Durante il compleanno di Carmen Russo le telecamere hanno anche scovato qualche conversazione più interessante, oltre a danze sensuali e qualche flirt. Andiamo a vedere nel dettaglio.
GF Vip, Soleil e il triangolo
chissà come stanno greta e delia i loro uomini sono completamente sotto questo treno chiamato soleil sorge #gfvip pic.twitter.com/Z9N0La9iVg
— assenzio (@asfaltofresco) October 2, 2021
Andiamo con ordine. Inizialmente, durante le prime fasi dello show, Gianmaria Antinolfi aveva lasciato intendere di non essere completamente indifferente all’ex fidanzata all’interno della casa. Discorso diverso per quanto riguarda Alex, il quale si è mostrato molto vicino alla giovane, soprattutto dopo le polemiche sulla sua recente uscita. Un’avvicinamento chiaro anche durante la festa di compleanno di ieri sera, dove i due hanno prima ballato e poi discusso in disparte.
Nicola Pisu invece ha recentemente confessato alla Codegoni di essere attratto da Soleil, non per il suo aspetto fisico ma soprattutto per il suo carattere. Insomma, nella serata di ieri i tre si sono trovati anche fisicamente a ‘combattere’ per le attenzioni della vippona. Saranno contente le compagne di Alex e Gianmaria?