Diletta Leotta ha pubblicato un video in cui era intenta a giocare con il pallone. Ma i suoi fan non erano attenti ai palleggi, ma a qualcos’altro.
Diletta Leotta è ormai uno dei personaggi televisivi più amati e volto di punta della piattaforma Dazn. Lei è una giornalista sportiva e in questi anni ha deliziato tutti i tifosi del calcio con la sua bravura, ma soprattutto con la sua bellezza. Non c’è nessuno che non sia stato incuriosito dall’affascinante conduttrice.
Infatti, su Instagram i numeri parlano chiaro: quasi 8 milioni di follower. Durante l’estate ha fatto parlare tutti per la sua relazione con Can Yaman che adesso si è interrotta bruscamente, come ha raccontato lei a Verissimo, commossa. La bellissima Diletta è ancora molto innamorata dell’attore turco e spera in un riavvicinamento. Per il momento, però, entrambi stanno pensando al lavoro e ci si sono buttati a capofitto.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta ed i fornelli: ma l’attenzione si sposta su altro
Ma Diletta è anche molto simpatica e giocosa. Dal campo di calcio, set del suo lavoro, ha augurato un buon weekend a tutti con un video in cui cerca di fare qualche palleggio con il pallone. Nei commenti le persone si sono scatenate, non tanto per la performance calcistica, ma per altro, come potrete ben immaginare.
Diletta Leotta prova a fare qualche palleggio: l’ironia dei suoi fan
View this post on Instagram
Insomma, la bella conduttrice ha provato ad immergersi nello sport che tanto le piace e che commenta per lavoro da anni. Ha preso il pallone a bordo campo e si è cimentata in un paio di palleggi. Solo quelli è riuscita a fare impedita nei movimenti dal vestitino corto che indossava e dagli stivaletti.
Ma le persone nei commenti si sono davvero sbizzarrite. Infatti, c’è stato chi, molto furbamente, ha visto il video quasi subito ma ha preferito “tornare dopo per leggere i commenti”.
Molto esilarante un utente che le ha mandato questo messaggio: “Ti prego staccami la testa e palleggiaci” oppure quest’altro che ha detto: “Provate voi a palleggiare 3 palloni contemporaneamente”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta sorride al telefono: la canotta è esplosiva
Ma ovviamente non poteva mancare chi aspettava con grande trepidazione che la gonna si alzasse e invece: “Mai una gioia”. Insomma, questo video ha divertito tutti, prima la stessa Diletta e poi tutti i suoi fan.