Dayane Mello, la richiesta di soccorso dall’Italia: “Vogliamo saperlo”

Arriva in soccorso di Dayane Mello qualcuno dall’Italia che sta cercando in tutti i modi di mettersi in contatto con lei. Ecco di che cosa si tratta.

Dayane Mello
Dayane Mello (Facebook)

La vicenda che ha coinvolto Dayane Mello, concorrente de La Fazenda in Brasile, ha sconvolto tutto il mondo. L’Italia, in particolare, che ha avuto per molto tempo la modella nei suoi programmi come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, si è molto affezionata a lei e pretende delle risposte dal reality brasiliano.

Infatti, settimane fa, un altro concorrente del programma, Nego Do Borel, mentre lei aveva alzato un po’ il gomito, l’ha molestata in diretta televisiva. Lei lo ha rifiutato e allontanato più volte, ma lui ha avuto una reazione aggressiva e violenta lanciando contro di lei qualcosa che, per fortuna, non l’ha presa. Ma anche le dichiarazioni fatte dal rapper e i tentativi successivi di approcciarsi a lei hanno indignato tutti.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dayane Mello molestata, Rosalinda Cannavò all’attacco: “Sono distante”

Da quando è successo questo increscioso fatto che ha portato alla squalifica, anche se molto tardiva, del rapper, dall’Italia continuano ad elevarsi accorati appelli per Dayane. I più importanti sono quelli delle sue amiche Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet. Ma adesso, dal nostro Paese, anche le Iene hanno deciso di occuparsi di lei e volare in Brasile.

Dayane Mello, le Iene volano in Brasile: la situazione raccontata sui social

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

La redazione de Le Iene ha deciso di occuparsi del caso. Pochi giorni fa Roberta Rei si è recata davanti agli studi in cui viene registrato il reality, ha provato a contattare Record Tv, ma ancora nessuno ha dato risposta. Attraverso un video sul profilo ufficiale del programma ha descritto la situazione ed ecco le sue parole:

Ciao ragazzi, io sono a San Paolo, in Brasile. Questa è la Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perchè abbiamo provato in tutti i modi a contattare Record Tv ma nessuno ci ha voluto rispondere e allora proviamo così.

E ancora:

Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto le è accaduto. Siamo disposti a tutti pur di parlarle, in Italia ci sono persone preoccupatissime per lei.

Questa è solo un’anticipazione di quello che sta accadendo in queste ore. Vedremo nella puntata de Le Iene di martedì sera se la Rei sarà riuscita nel suo intento oppure no.

Gestione cookie