Maria Teresa Ruta ha rilasciato di recente una curiosa intervista in cui ha parlato di problemi molto intimi. Ecco le sue dichiarazioni.
Abbiamo sempre visto Maria Teresa Ruta in televisione, come conduttrice, come opinionista, ma l’anno scorso ha deciso di mettersi in gioco in un modo un po’ diverso. Si è fatta conoscere meglio dal pubblico di Canale 5 partecipando al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Guenda Goria.
Durante il percorso si è parlato molto del loro rapporto, che hanno un po’ recuperato nel reality, del rapporto con Amedeo Goria, attuale concorrente del GF Vip, dei drammi che ha subito nella sua vita. Infatti, la presentatrice ha raccontato di aver subito violenze e di aver sofferto di disturbi alimentari.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amedeo Goria fa infuriare il Moige: il duro attacco e l’appello agli sponsor
Ma le sue confessioni non sono finite. In una recente intervista rilasciata a DiPiù, Maria Teresa ha raccontato di un problema che ha sempre avuto, molto intimo, e ha parlato del suo compagno Roberto, sul quale è sempre stata molto riservata. Ma ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.
Confidandosi su cose molto private, la conduttrice ha parlato prima di menopausa, dicendo di esserci arrivata gradualmente, non accorgendosene quasi, e poi di amenorrea. Ma ecco le sue precise parole in merito:
Ho sempre sofferto di amenorrea, cioè mancanza di mestruazioni, perchè da ragazza ho avuto disturbi alimentari come la bulimia e l’anoressia.
Poi ha aggiunto:
Il mio ciclo è stato sempre irregolare, o mi saltava del tutto o era molto scarso. Poi con le gravidanze si è un po’ normalizzato. Da cinque anni ha cominciato a saltarmi con maggiore frequenza.
Ha precisato di non essere mai andata dal medico per questo problema e di aver gestito tutto da sola. Ovviamente, adesso i sintomi della menopausa si fanno sentire e questo, con il calo del desiderio che è uno dei sintomi principali, l’ha portata a rivelare qualcosa anche sul suo compagno Roberto.
Secondo lei, lui non si è accorto della sua sintomatologia, e ha confessato un grande sentimento nei suoi confronti. Nonostante gli incontri intimi tra loro siano diminuiti, parole sue, ha usato anche questa espressione nell’intervista:
Sentire l’odore di Roberto, i suoi baci, la sua pelle sopra la mia mi appaga e mi fa stare bene.