Eleonora Boi si veste da castagna per festeggiare l’arrivo dell’autunno, la maglia super scollata e attillata mette in evidenza il décolleté da urlo
Eleonora Boi ha incantato il web nella serata di ieri con la sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nello scatto è appoggiata ad una ringhiera, mentre guarda la telecamera sorride ed è davvero stupenda. Nella didascalia ha fatto sapere che festeggia l’arrivo dell’autunno vestendosi da castagna. I colori del suo outfit ricordano infatti quelli della castagna, indossa una gonna plissettata marrone e un’attillata maglia nera.
LEGGI ANCHE >>> Eleonora Boi, gonna mini, si mette in posa: “Sto cercando di convincerli”
L’occhio dei fan cade subito lì, sul sul décolleté da urlo. A loro non è sfuggito un dettaglio, quale? La scollatura è davvero generosa ed esalta il suo seno pazzesco, da una parte fuoriesce il reggiseno. Eleonora Boi è bella da togliere il fiato e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.
Con la sua bellezza e la sua sensualità Eleonora Boi non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Questi non perdono occasione per riempire i suoi post di complimenti e like, è davvero incantevole.
LEGGI ANCHE >>> “Decentrata” Eleonora Boi in intimo: fiocchetto osé sulla scollatura
La nota giornalista sportiva nella serata di ieri ha di nuovo conquistato tutti con il suo outfit da ‘castagna’. La maglia nera che indossa è molto attillata e scollata, le sue ‘bombe’ escono fuori, anche il reggiseno fuoriesce un po’. Eleonora Boi è stupenda e fa sognare i fan.