Il pranzo in compagnia di Diletta Leotta. La showgirl ai fornelli si mostra in un paio di selfie da paura: occhio alla scollatura
Giornata all’insegna dello sport, ovviamente, per Diletta Leotta. La conduttrice Dazn è pronta a calarsi nel weekend della Serie A, non prima però di aver consumato un bel pranzetto in compagnia. Diletta dunque, che nella mattinata di oggi era già intervenuta con il classico post nella home, ha intrattenuto i fan anche nelle sue storie. Inizialmente, nei primi video ha ricordato l’appuntamento con la nuova rubrica Dazn.
Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta in piscina: salvagenti incontenibili
Successivamente si è mostrata in un video selfie, con tanto di scollatura vertiginosa in primo piano, nel bel mezzo dei preparativi del pranzo. Insieme a Ricky Palazzo, che si è calato nelle vesti del cuoco durante i preparativi della donna.
Anche una gag inscenata dalla Leotta durante il tanto atteso assaggio della pasta. Insomma, la conduttrice anche nelle storie ci tiene sempre a mettersi in mostra per i suoi fan. Questa volta ‘vittima’ dei suoi scherzi è stato il povero Ricky Palazzolo, il quale ha cucinato per Diletta, mentre quest’ultima stava preparandosi per la trasferta di Torino, che ha finto di aver un malore una volta assaggiata la pasta di Palazzolo.
Nei video condivisi nelle storie la showgirl si è prima mostrata in una felpa aperta sul davanti, mentre per pranzo si mette in tiro, sfoggiato in un abito nero elegante da togliere il fiato. Nel pomeriggio, intorno alle 18.00, sarà dunque impegnata sul campo del Torino, per presentare il derby della mole ossia Torino-Juventus.