Carolina Stramare ha regalato un buongiorno da favola ai suoi fan su Instagram. La modella in tuta jeans mostra le curve: “Let’s get back”
Sabato di fuoco per Carolina Stramare. La modella, che ha ormai anche conquistato il mondo dello sport, non ha certo intenzione di abbandonare i suoi fan social, anzi. Da quando è diventata la testimonial e il volto principale della Helbiz live, sono aumentate le interazioni sul suo profilo, dove la donna è solita condividere passo passo tutti gli aggiornamenti sul suo nuovo lavoro.
Potrebbe interessarti anche >>> Carolina Stramare in intimo illumina Instagram: curve esplosive nella “cartolina”
Nella mattinata di oggi però niente pallone per l’ex Miss Italia, la quale ha deciso di mettersi in mostra in tre scatti nel suo ultimo post. Il suo weekend “essenziale”, in una tuta jeans denim da sogno. Una sorta di tutina da lavoro sensuale, che ha fatto rimanere senza fiato i suoi milioni di fan.
Carolina Stramare versione “meccanica”: “Dea dell’Olimpo”
C’è chi è intervenuto nei commenti con le emoticon della chiave inglese, visto l’outfit denim, chi invece ha trovato del divino nell’ultimo post della Stramare. Carolina, nella mattinata di oggi 2 ottobre, ha dato il buongiorno ai suoi fan in una tutina jeans, aperta sul davanti, veramente piccante. Davanti una macchina la modella mostra la sua versione da meccanica, lasciando a bocca aperta i follower.
“Una dea dell’Olimpo”, scrive addirittura un fan nei commenti, che intanto sono arrivati alla bellezza di 80 in pochi minuti. Numeri importanti anche tra i like, al momento 7mila. Nella didascalia la giovane scrive: “Food, water, denim. Let’s get back to the essentials”.