Bianca Guaccero, sguardo concentrato e l’auspicio: “Spero presto”

Bianca Guaccero ha condiviso un post per parlare al pubblico. Ecco le parole scritte dalla conduttrice per ringraziarlo della settimana appena trascorsa.

Bianca Guaccero
Bianca Guaccero (screenshot Instagram)

Bianca Guaccero è ripartita alla grande in questa nuova stagione televisiva 2021/2022. Infatti, è protagonista di ben due progetti: la serie Fino all’ultimo Battito, con Marco Bocci, e la nuova stagione di Detto Fatto, che la vede come conduttrice.

L’anno scorso per lei non è stato facile. Prima ha dovuto rinunciare al pubblico, poi si è ammalata di Covid. Ma è riuscita comunque a portare a termine il suo impegno con il programma di Rai 2 conducendo qualche tratto della trasmissione in collegamento da casa. Quest’anno, invece, è carica di energia per la nuova stagione.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Bianca Atzei, vestito corto e gambe in vista: “Non succedeva da tanto”

Detto Fatto, infatti, è tornato con delle novità, anche se nella struttura non è cambiato nulla. La conduttrice, e attrice, è molto legata al suo pubblico e, non potendo averlo vicino in studio, cerca sempre di interagire con le persone che la seguono con affetto dal suo profilo Instagram. Ecco il messaggio di poco fa.

Bianca Guaccero concentrata: il messaggio per il pubblico

Bianca Guaccero post Instagram
Bianca Guaccero post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, la bellissima conduttrice con il look sfoggiato in una delle puntate: gonna rosa e maglia a maniche lunghe bianca. I capelli raccolti e il make up scuro e definito la rendono davvero sensuale. Una sensualità che si accentua ancora di più con quello sguardo concentrato rivolto chissà a chi.

Ma ecco le parole che lei ha usato per il suo pubblico:

È stata una settimana molto intensa… grazie per averci accompagnato passo dopo passo nella ripresa di questa nuova stagione. Spero tanto che possa ritornare il nostro adorato pubblico. Intanto voi riuscite ugualmente a farci sentire il calore e l’energia di cui si nutrono i nostri pori. Vi voglio bene. 

Queste parole sono state molto apprezzate dagli utenti che le sono affezionati. In molti hanno risposto con frasi d’affetto facendole i complimenti per la sua bellezza, per la sua bravura e la sua gentilezza.

Gestione cookie