Anna Tatangelo, il messaggio che lascia i fan interdetti: “Sono in disparte”

Anna Tatangelo è intervenuta, nella mattinata di oggi, con un bel post di annuncio ai fan. La showgirl confessa: “Adesso in disparte”

Anna Tatangelo
La showgirl Anna Tatangelo (Instagram)

E’ una giornata importante per Anna Tatangelo. La cantante scenderà dal suo palcoscenico, abbandonando la sua confort zone, per un’avventura tutta nuova. Quella da conduttrice televisiva,  visto che la donna sarà la padrona di casa della nuova edizione di “Scene da un matrimonio”, che andrà in onda per la prima puntata questo pomeriggio. Tramite un post Instagram, Anna nella mattinata di oggi ha dunque informato i fan sul nuovo format, con una didascalia ricca di spunti e impressioni personali.

Potrebbe interessarti anche >>> “Busy” Anna Tatangelo esce dal SUV: le gambe completamente scoperte

Insieme al post anche due splendide foto, con una bella location (probabilmente quella dello show) alle spalle della showgirl in primo piano. Completo blu floreale e tacco abbiano per l’ex moglie di Gigi D’Alessio, che nella descrizione si è anche messa a nudo con certe dichiarazioni.

Anna Tatangelo: “Credere nell’amore”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Sarà un’esperienza ricca di emozioni. La Tatangelo si prepara a immergersi e a mettersi in gioco in “Scene da un matrimonio”. L’iconico format, riproposto da Mediaset in questa stagione, promette già grandi colpi di scena, e la conduttrice ci ha tenuto oggi a ricordare l’appuntamento. “Vi aspetto alle 14.00 su Canale 5”, ha commentato in didascalia, mentre si lascia andare a qualche considerazione personale sullo show.

“Non c’è uno studio, non c’è un pubblico che urla il tuo nome o canta le tue canzoni. Sono in disparte a raccontare in punta di piedi le storie dei protagonisti”. Continua: “Dopo aver parlato d’amore nelle mie canzoni, mi trovo ad esser testimone diretta di storie incredibili”. Anche i più cinici crederanno all’amore secondo la presentatrice, che da questo pomeriggio sarà la regina di Mediaset per la fascia pomeridiana del weekend.

Gestione cookie