Reduce dal suo debutto in casa Rai, il conduttore Alessandro Cattelan si sbilancia sulla possibile nuova esperienza e sembra speranzoso.
Il 2021 è forse il suo anno e, dopo il debutto su Rai Uno in prima serata, lo showman Cattelan potrebbe avere un altro importante incarico. Si è appena conclusa la sua esperienza con Da Grande ed il conduttore potrebbe essere già pronto per una nuova esperienza alla quale di certo non rinuncerebbe.
Il suo addio a X-Factor aveva preoccupato i fan. Dopo anni alla guida del programma musicale, il conduttore ha voluto cambiare rotta ma potrebbe presto ritornare alle origini. Il suo debutto su Rai Uno è stato un successo ed il pubblico ha molto gradito la sua performance e le sue interviste simpatiche tanto da accostare spesso la sua immagine a quella di Fiorello.
In un’intervista rilasciata a Vero Tv, il conduttore ha voluto però precisare la sua opinione a riguardo e per lui il confronto non regge. Le sue parole sono chiarissime ed anche in una prospettiva futura, Cattelan sembra sapere già cosa desiderare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Alessandro Cattelan risponde alle critiche: aneddoto con la figlia geniale
Alessandro Cattelan, la possibile nuova esperienza: le parole
Per il suo entusiasmo, la sua grinta e la sua ironia più unica che rara, il neo conduttore di Rai Uno è per i più l’erede di Fiorello. Ma, durante l’intervista, è stato lui stesso a chiarire la questione. “Lo trovo ingiusto per tutti” ha dichiarato Cattelan parlando dei confronti tra personaggi del mondo dello spettacolo. Per lui Fiorello ha la sua unicità e non è paragonabile a nessun altro.
Per quanto riguarda poi il suo futuro, il conduttore ha parlato delle voci che lo vedrebbero alla guida della prossima edizione dell’Eurovision Song Contest. “Sarebbe una bella occasione e un cerchio che si chiude considerato che i Maneskin furono lanciati da X-Factor” ha chiosato Cattelan che non rinuncerebbe ad un ritorno nel mondo della musica, proprio da dove è partito il suo successo.