In Tale e Quale show Cristiano Malgioglio va all’attacco nel suo ruolo di giudice: “Andrei a denunciarla” la frase del paroliere e show man che non lascia scampo
Terza puntata di “Tale e Quale show“, in onda in prima serata su Rai 1. Ancora una volta una grande serata all’insegna della musica e delle imitazioni, il piatto forte della trasmissione. Tutti i concorrenti si sono esibiti nel corso della serata e si sono sottoposti al commento inflessibile della giuria, arricchita stasera da Mario Giordano; anzi, l’imitatore del noto giornalista di Mediaset.
E’ toccato a tutti incappare nel giudizio inflessibile di Cristiano Malgioglio, certamente il giudice più severo del poker completato da Giorgio Panariello e Loretta Goggi, oltre per l’appunto dall’imitatore di Giordano, il conduttore di “Fuori dal coro” in onda su Rete 4.
Come sempre il paroliere e show man è stato durissimo soprattutto con alcuni concorrenti, giudicati di fatto non all’altezza. Commenti sprezzanti, quasi senza appello per i concorrenti.
LEGGI ANCHE >>> Tale e Quale show, Loretta Goggi in lacrime: “Prova attoriale”
Tale e Quale, i social dalla parte di Malgioglio
In questa puntata riuscirà a convincere la giuria?
A voi i commenti!@albapariettiof / @pattypravo! #taleequaleshow pic.twitter.com/UjudJCTvko— Tale e Quale Show (@taleequaleshow) October 1, 2021
E nel mirino di Malgioglio è finita anche e soprattutto Alba Parietti. Già presa di mira nelle prime due puntate, anche stasera la show girl ha dovuto incassare il colpo. L’imitazione di Patty Pravo non è affatto piaciuta al giudice che ci è andato giù duro. “Se fossi Patty Pravo, domani la andrei a denunciare“ la frase secca dopo l’esibizione sulle note de “Il Paradiso“.
Parole dure ma sui social pare sia apprezzata la sua franchezza. “L’unico che dice la verità è lui Malgioglio numero uno” si legge in un cinguettio, mentre un altro utente sottolinea il gioco di parole del giudice. “Non aggettivi stasera ma luoghi…Inferno!“.
https://twitter.com/CosimoMwinoTod/status/1444029232091484167
Malgioglio è stato conquistato da “I gemelli di Guidonia” che si sono esibiti in “Si può dare di più” del trio Tozzi-Morandi-Ruggeri – definiti “piacevoli” – e Dennis Fantina che ha imitato Michele Zarrillo in “Una rosa blu“.
https://twitter.com/1bluemi/status/1444041275632721921