Star in the Star, dietro a Madonna c’è Daniela Martani: polemica con i giudici

E’ polemica a Star in the Star dove Daniela Martani nei panni di Madonna si è scagliata contro i giudici del programma.

La maschera di Madonna
La maschera di Madonna (screen video)

Il nuovo show di Canale Cinque è già nel centro della bufera dopo soltanto tre puntate. A far discutere il web è la concorrente Martani, già naufraga dell’Isola dei Famosi. La donna in gara a Star in The Star ha portato sul palco l’imitazione della famosa Veronica Ciccone ma qualcosa non le è andato proprio giù ed è partita la polemica.

Non è nuova a meccanismi del genere. Già durante le sue precedenti esperienze televisive, Daniela aveva mostrato un bel caratterino. Sull’Isola è stata al centro di numerose polemiche e, dopo solo tre puntate, aveva abbandonato la sua esperienza da naufraga. Stesso destino nello show condotto da Ilary Blasi dove, durante la scorsa puntata, è stata eliminata dai giudici.

Nei giorni scorsi aveva molto fatto parlare la sua attività sui social. Nonostante il contratto di riservatezza firmato prima di iniziare il gioco, l’ex naufraga si era lasciata andare a commenti su Twitter poco opportuni. Come una spettatrice comune infatti, la donna aveva scritto in merito ad un confronto con Tale e Quale Show, affermando che i concorrenti Mediaset sarebbe molto più intonati di quelli Rai. Giustificandosi con la scusa della battuta, ieri però ha aizzato una nuova polemica in studio.

LEGGI ANCHE >>> Flop ‘Star in the Star’: Mediaset pensa già alla chiusura

Star in the Star, dietro a Madonna c’è Daniela Martani: eliminata

La Martani commenta l'eliminazione
La Martani commenta l’eliminazione (screen video)

Dopo aver assistito a tutte le esibizioni, la giuria composta da Andrea Pucci, Claudio Amendola e Marcella Bella ha decretato senza indugi l’eliminato della puntata. Per i giudici infatti questa volta non c’era nessun pareggio e la maschera eliminata era quella della star Ciccone.

Per Daniela però i giudici non sarebbero super partes.  “I pregiudizi ci sono nei cantanti stranieri perché sono stati fatti fuori quasi tutti” ha dichiarato la concorrente scatenando la bufera. Lei stessa ha ammesso di essere molto polemica e di non aver preso bene l’eliminazione.

Gestione cookie