Sabrina Salerno mette in mostra le sue curve da paura con un outfit che la copre davvero poco, i pantaloncini sono cortissimi e il top è super scollato
Con la sua sensualità da vendere e la sua assurda bellezza Sabrina Salerno nelle scorse ore ha infiammato ancora una volta il web. Gli scatti postati sul suo profilo Instagram nella serata di ieri hanno mandato il web in tilt, come sempre è seducente e ammaliante.
La bellissima showgirl nelle foto indossa short cortissimi che mettono in evidenza le sue favolose gambe, alza le braccia e tira su i capelli con le mani per legarli. A far perdere totalmente la testa ai suoi seguaci è stata soprattutto la scollatura del top che indossa, questa mette in mostra il suo esplosivo décolleté.
LEGGI ANCHE >>> “Niente è come sembra” Sabrina Salerno si piega in avanti: décolleté di fuori
Il top super attillato e scollato regge a stento le sue ‘bombe’ da urlo, sembra infatti che stiano per esplodere. In uno degli scatti Sabrina Salerno si gira mentre sale le scale e sorride, l’occhio dei fan cade subito sul suo fondoschiena pazzesco.
Sabrina Salerno si lega i capelli e mostra curve da paura, il décolleté sta per esplodere!
Con le sue pose seducenti e il suo corpo da favola Sabrina Salerno conquista sempre tutti, davanti alla sua incredibile bellezza e la sua sensualità non resistono. Questi la riempiono continuamente di like e complimenti per ricordarle quanto sia stupenda.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno si poggia alla porta: esce una super scollatura
Nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram come sempre è bellissima e super sensuale con quell’outfit esplosivo. Sabrina Salerno indossa short davvero corti che le lasciano scoperte le sue gambe da urlo. Ma a fare da protagonista è il top super scollato, questo mette infatti in risalto il suo seno mozzafiato e fa impazzire i fan.