Justine Mattera sotto il canestro è pazzesca, la scollatura del body è molto profonda e lascia poco all’immaginazione, i suoi ‘palloni’ escono fuori
Sempre più seducente e meravigliosa Justine Mattera ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato nelle scorse ore. Lo scatto postato sul suo profilo Instagram ha subito fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.
Nella foto l’incantevole showgirl è sotto un canestro e tiene un pallone da basket in mano, la posa è davvero seducente. La Mattera indossa un body super attillato, la scollatura è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione. I suoi seguaci notano subito che non indossa il reggiseno, parte del suo pazzesco décolleté esce fuori e manda il web in delirio.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera presenta il nuovo libro, ma occhio al vestito: “È al limite”
A completare l’outfit da urlo stivali alti fin sopra il ginocchio con tacchi vertiginosi, il look è total red ed è davvero provocante e sensuale. Con la sua sensualità e la sua bellezza da urlo Justine Mattera ha infuocato il web.
Justine Mattera pronta a far canestro con un body rosso super attillato, la scollatura mostra ‘bombe’ esplosive
Da moltissimi anni Justine Mattera ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo da favola. Gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente. All’età di 50 anni conquista sempre tutti con la sua sensualità e le sue curve da sogno.
LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera alla finestra solo con l’intimo addosso: che bellezza
Anche lo scatto postato nelle scorse ore ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati fan. Sotto il canestro la nota showgirl si mette in posa con un outfit davvero esplosivo. Il body rosso che indossa è scollatissimo e la copre poco, infatti gran parte del suo décolleté è in bella vista. Più sensuale e provocante che mai Justine Mattera ha mandato il web in delirio.