Chiara Ferragni in gita al parco: il top è mini, il sorriso stupendo

Chiara Ferragni è tornata a Milano e si è concessa una gita al parco con un top rosa mini. L’influencer ha incantato tutti con il suo sorriso.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Dopo aver incantato e fatto scalpore in tutta Parigi, Chiara è tornata a Milano e ha deciso di concedersi una passeggiata al parco. La bellissima imprenditrice digitale è reduce dal successo avuto nella capitale francese. Anche da lontano ha sempre sostenuto il marito, Fedez, che ha lanciato il suo nuovo singolo.

In questi giorni l’influencer ama molto il rosa. Soltanto un giorno fa l’abbiamo vista sfoggiare un completo rosa elegante a Parigi e oggi ha mostrato ancora un look tutto rosa, anche se in una circostanza molto diversa. La vediamo, infatti, al parco immersa nei colori autunnali degli alberi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni, a Parigi il completo rosa fa impazzire tutti i follower

Dunque, la bella Chiara ha deciso di prendersi un po’ di tempo per se stessa, circondata dalla natura, ma come in ogni cosa che fa, anche questo post ha fatto un vero e proprio boom di like. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli sul suo sorriso e sul suo outfit.

Chiara Ferragni al parco: top mini e sorriso stupendo

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre passeggia e si fa fotografare mentre sorride. Il suo sguardo forse è un po’ stanco dal viaggio di ritorno da Parigi, ma il sorriso per i suoi follower non manca mai ed è davvero incantevole. Coda alta, trucco perfetto nonostante tutto e look in rosa.

Come potete vedere porta dei jeans, un top mini che le lascia scoperta la pancia e una giacca elegante sopra. Ovviamente non possono mancare i suoi accessori. Ma non è finita qui.

Chiara Ferragni post Instagram
Chiara Ferragni post Instagram (screenshot)

In un’altra foto a figura intera, Chiara ha anche mostrato la lunghezza dei suoi jeans e le scarpe che ha deciso di indossare per l’occasione. Naturalmente sono rosa. I suoi follower erano curiosi, infatti, di sapere come era vestita in ogni dettaglio per poter prendere spunto. In pochissimo tempo decine di migliaia di like e commenti tutti per lei.

 

Gestione cookie