“Oggi, proprio no” Mara Maionchi su X-Factor. Parole pesantissime

Mara Maionchi ha espresso le sue perplessità riguardo il ruolo di giudice a X Factor. Ecco le sue dichiarazioni sul talent.

Mara Maionchi
Mara Maionchi (Facebook)

Mara Maionchi è uno dei personaggi televisivi più irriverenti e più amati di questi anni. Da produttrice discografica, la Maiochi è poi approdata in programmi di musica per regalare ai partecipanti la sua esperienza. L’abbiamo vista ad Amici di Maria De Filippi e a X Factor.

Inoltre, è una donna super amata per il suo modo di fare, per la sua simpatia e la sua schiettezza, per non avere peli sulla lingua. A questo proposito, in una recente intervista, Mara è tornata del ruolo di giudice a X Factor e ha ammesso di non vedersi più bene a fare quel tipo di lavoro.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> X Factor, parte la nuova stagione: tutte le novità a partire dal conduttore

La grande Mara è stata intervistata da Claudia Rossi e Andrea Conti per il talk Programma sui canali ufficiali Facebook e Youtube de Il Fatto Quotidiano. La preparatissima ottantenne ha commentato la nuova edizione del talent che va in onda su Sky, ma ha anche ammesso che si troverebbe in difficoltà ad oggi a ricoprire il ruolo che ha ricoperto in passato. Vediamo perchè.

Mara Maionchi su X Factor: “Oggi proprio no”

mara maionchi
Mara Maionchi a X-Factor 11 (fonte gettyimages)

La Maionchi si è espressa a favore delle novità apportate alla nuova edizione del talent, una su tutte quella di abolire le categorie e scegliere il cantante che si vuole. Ma ha avuto parole molto belle anche per il nuovo conduttore Ludovico Tersigni:

Devo dire che ho trovato molto bello il fatto di poter scegliere l’artista che preferisci. Il presentatore è un ragazzo molto bravo, molto piacevole

Inoltre, una buona opinione l’ha espressa anche nei confronti dei quattro giudici con un “sono forti”. Anche se la forza del programma sono i talenti, naturalmente. Ma lei tornerebbe nel ruolo di giudice del programma? A questo proposito Mara ha le idee ben chiare: assolutamente no. Ecco le sue parole:

Oggi mi troverei in difficoltà, non mi sento più in grado su tutti questi ragazzi… non vorrei dare consigli sbagliati. Oggi c’è un tipo di modalità sulla musica su cui io faccio fatica a muovermi. 

 

Gestione cookie