Justine Mattera presenta il nuovo libro, ma occhio al vestito: “È al limite”

Una serata indimenticabile per la bellissima Justine Mattera che però si rende conto di essere al limite. Ma per cosa in particolare?

La showgirl Mattera ad Agropoli
La showgirl Mattera ad Agropoli (screenshot Instagram)

Sta girando in lungo ed in largo l’Italia la bellissima Justine per presentare il suo nuovo libro ma nell’ultima serata ha forse un pò esagerato. E’ lei stessa a fare la propria ammissione sul suo profilo social dopo aver visto alcune foto della serata. Ma di certo i fan non saranno d’accordo e vorrebbero vederla sempre “al limite”.

Modella, showgirl ed ora anche scrittrice. La meravigliosa sosia italo americana di Marylin Monroe, è tra le regine indiscusse del web. Diversi i suoi scatti sensuali che fanno impazzire i follower di Instagram ma anche tanti i fan che la seguono nelle sue intense attività sportive.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera alla finestra solo con l’intimo addosso: che bellezza

Tra una corsetta ed una gara, Justine è in tour per presentare il suo libro autobiografico. Nei giorni scorsi aveva incantato tutti proprio con uno scatto che la ritraeva pensierosa prima della serata. In intimo vicino alla finestra, la showgirl aveva catturato l’attenzione di tutti mentre si preparava all’evento. La manifestazione pare essere riuscita e la stessa scrittrice si dice soddisfatta per la serata ma anche preoccupata per il suo vestito, decisamente sulla soglia..ma di cosa?

Justine Mattera presenta il suo nuovo libro: gambe in vista

Il post di Justine
Il post di Justine (screenshot Instagram)

Una serata tranquilla trascorsa nella bellissima città di Agropoli dove, in occasione della kermesse settembrina dedicata alla cultura, la showgirl era stata invitata per raccontare la sua opera. I presenti hanno mostrato interesse verso il libro ma l’attenzione è stata catturata anche dalle gambe di Justine.

LEGGI ANCHE >>> Justine Mattera, la camicia è aperta: la showgirl mostra tutto

Seduta su una poltrona bianca ed intenta a parlare del libro, la Mattera sfoggia le sue gambe involontariamente. Il vestito bianco, forse un pò troppo corto, si alza ed è tutto lì. “Quando guardo questa foto, penso- Mamma Mia questo vestito è al limite!” ha ammesso la modella tra le risate.

Gestione cookie