Juliana Moreira e il post Instagram dalla palestra di Giorgio Petrosyan: la modella brasiliana è in splendida forma anche con guantoni e protezioni da ring.
Non si scherza con Juliana Moreira. La modella brasiliana è uno dei volti del programma Game of Games di Rai 2 e sa benissimo che la forma fisica è importante quando si lavora nel mondo dello spettacolo. Ecco perché, nonostante gli impegni di lavoro e non, trova sempre il momento giusto per allenarsi, anche in modo non convenzionali.
Nello scatto pubblicato su Instagram, la showgirl ci mostra il suo workout di oggi: non la solita sala pesi o pilates, ma un bel giro di ring con tanto di guantoni e protezioni insieme all’amico Andrea Festa, atleta di K-1 professionista. E dobbiamo proprio ammettere che, nonostante tutto, Juliana Moreira sembra proprio sapere il fatto suo anche quando si tratta di combattimento.
LEGGI ANCHE -> Juliana Moreira sulle gambe di Edoardo Stoppa: oltre che belli, anche sensuali!
Juliana Moreira in tutta la sua grinta, dentro e fuori dal ring
Che fosse ironica ed esplosiva, lo si era capito già ai tempi di Paperissima Sprint. La modella di San Paolo ha condotto il programma nel 2008 e proprio qui era riuscita a distinguersi non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per la grinta e la spigliatezza che, oggi, le vediamo riportare sul ring.
LEGGI ANCHE -> Juliana Moreira in costume: un fisico statuario – FOTO
Ma non è la prima volta che Juliana ci rende partecipi della sua routine di allenamento. Da sempre attentissima alla forma fisica, la soubrette ha spesso condiviso foto e storie dei suoi allenamenti (alle volte condivisi anche con il marito Edoardo Stoppa), metodo con cui è riuscita a ottenere un corpo tonico e sensuale che non ha certo paura di mettere in mostra.