Elodie si scatta un selfie in ascensore e lascia i suoi tantissimi fan senza parole, sguardo profondo e bellezza da urlo, la cantante è pazzesca
Ancora una volta Elodie sta facendo sognare i suoi tantissimi fan con la sua bellezza da paura, il selfie in ascensore postato poco fa sul suo profilo Instagram sta infatti conquistando tutti.
La meravigliosa e talentuosa cantante con uno sguardo ammaliante e travolgente si mostra in primo piano ed è davvero stupenda. Indossa una camicetta scollata, che però non lascia intravedere nulla, e una giacca sulle spalle. Oltre ad essere incantevole è anche molto elegante.
LEGGI ANCHE >>> Elodie, performance assoluta: il vestito pieno di buchi osé
In ascensore Elodie fissa l’obiettivo con un’espressione che sta conquistando tutti coloro che la seguono e la amano. Nella didascalia scrive: “Per me che sfioro il cielo dall’ultimo piano.” Il post sta facendo come sempre il boom di complimenti e like, in meno di un’ora quasi 50mila.
Elodie in ascensore ammalia il web con la sua bellezza, in primo piano è favolosa
Elodie fa girare continuamente la testa ai suoi tantissimi follower con le sue foto postate su Instagram. Scatti e pose super seducenti e provocanti che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato e la sua bellezza irresistibile.
Oltre ad essere molto nota e apprezzata per la sua splendida voce e il suo talento, la cantante è molto amata e seguita anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta oggi 2,5milioni di follower, questi non perdono occasione per ricordarle quando sia meravigliosa.
LEGGI ANCHE >>> Elodie con un outfit pazzesco, occhio all’intimo: sembra Rihanna
Anche l’ultimo post pubblicato poco fa sta conquistando un successo incredibile. In ascensore si mostra in primo piano ed è più bella che mai. Elodie è stupenda e fa sognare i fan.