Il completo rosa indossato da Chiara Ferragni a Parigi ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Ecco l’influencer in tutta la sua bellezza.
Chiara Ferragni in questi giorni si trova a Parigi. L’influencer seguita da quasi 25 milioni di persone da tutto il mondo ha documentato il suo arrivo con il suo aereo privato come fa sempre in tutte le occasioni e tutti gli eventi a cui prende parte.
L’imprenditrice digitale ha fatto molto clamore nei giorni scorsi passeggiando per le vie della città con le sue forme bene in evidenza. Questa volta, però, ha incantato i suoi follower con un outfit più semplice e adeguato alla situazione: un completo rosa che ha fatto un vero e proprio boom di like e commenti su Instagram.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni festeggia il nuovo traguardo: la scollatura ruba la scena
La bellissima Chiara si è mostrata in tutta la sua professionalità e la sua bellezza. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di questo completo rosa e la reazione dei suoi follower più accaniti.
Chiara Ferragni a Parigi: il completo rosa fa impazzire tutti
Eccola qui, dunque, come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato qui nell’articolo. La Ferri, così come ama chiamarla suo marito, porta un completo elegante rosa con pantaloni a vita alta e una giacca lunga. Sotto porta una maglietta bianca con lo scollo a V. I suoi capelli sciolti e i suoi occhi azzurri hanno colpito davvero nel segno.
Questo look è stato molto apprezzato dai suoi fan e dai suoi follower che si sono precipitati a commentare scrivendo di quanto la trovano bella, affascinante e professionale. Alcuni credono che questo completo sia proprio quello più adatto a lei. Ma ai più non è sfuggito un particolare molto romantico.
Nella didascalia lei ha scritto soltanto “Giuro” richiamando l’attenzione sul nuovo singolo di Fedez e su quella frase tormentone degli ultimi giorni: “Giuro mi fai venire voglia di futuro”. In molti hanno risposto esattamente in questo modo nei commenti. In fondo si tratta proprio della frase che il rapper disse a lei in una cena romantica e poi… e poi il resto è la storia dei Ferragnez.