Amante dei look total black, l’influencer Chiara Biasi lo ha rifatto ancora una volta: la sua scollatura infiamma i fan mentre lei ci è ricascata!
La bionda e la mora, così potremmo definire Chiara Ferragni e la sua amica Biasi. Entrambe tra le influencer più gettonate del momento, si mostrano spesso sensuali sui loro profili Instagram, con scollature che lasciano il segno. Anche la Biasi nella sua ultima foto infatti è davvero sensuale ma sembra proprio che ci sia ricascata ed il dettaglio non sfugge ai fan.
Giovanissima e con una fama sul web da far invidia. Originaria di Pordenone, l’omonima della Ferragni si trasferisce a Milano per cercare il suo posto nel mondo. L’occasione giunge con l’incontro della Ferragni e le due diventano amiche praticamente subito. E’ proprio la moglie di Fedez a spronare la mora, spingendola a lanciarsi nel mondo delle influencer.
LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi, il selfie è bollente: manca il reggiseno, si vede tutto
Visti i numeri registrati dalla Biasi, la Ferragni aveva già visto lungo. 3 milioni di follower su Instagram e migliaia di like ad ogni suo scatto. Nell’ultimo però, un dettaglio non è passato inosservato e Chiara lo ha rifatto di nuovo traendo in inganno i più!
Chiara Biasi selfie allo specchio total black: ma dove?
Per qualcuno è parso un deja-vu l’ultimo scatto condiviso dalla influencer di Pordenone. In molti infatti hanno avuto la sensazione di aver già visto quella foto. Outfit total black, come spesso accade, la Biasi posa nell’atrio di casa proprio come era già accaduto. Qualcosa però è cambiato: l’influencer non indossa più una canotta ma un top aderente che le lascia tutto ben in mostra.
Una scollatura sensuale, messa in risalto dal contrasto tra il nero del top ed il suo incarnato chiaro. Anche se nello stesso posto, la Biasi continua a stendere i follower con le sue pose. In ginocchio poi evidenza le scarpe blu e le sue gambe muscolose!